Notizie Stefano Buffagni

Mantovani asso pigliatutto. Il consigliere e sindaco si arrampica sugli specchi

mantovaniIl Movimento 5 Stelle della Lombardia ha riportato all’attenzione del Consiglio regionale, con un question time, il caso del “pluripoltronato” Assessore alla Sanità, Consigliere regionale e Sindaco di Arconate Mario Mantovani che non ha ancora abbandonato la poltrona di sindaco come prevede la Legge. Sul tema  si pronuncerà, a febbraio, il Tribunale di Milano per  riportare la legalità a Arconate.

Mantovani ha negato ogni addebito dichiarando che un caso “non esiste” e ripetuto, in barba a una legge che vieta ai politici i doppi incarichi, che va rispettata la volontà dei cittadini di essere governati da chi hanno scelto.

Per Stefano Buffagni, consigliere del Movimento 5 Stelle, “Mantovani è un “asso piglia tutto”; si diverte a fare incetta di poltrone, giocando sul filo delle norme e della burocrazia ed arrampicandosi sugli specchi per mantenere cariche e potere anche laddove la legge lo impedisce. Impegnare i tribunali per il lavoro dell’avvocatura di stato e i processi è un vero spreco di soldi pubblici e tempo. Certo Mantovani è un rappresentante che fa onore al partito di Berlusconi con queste azioni”.

Articoli Correlati

CANTIERI ARENATI, REGIONE LOMBARDIA NON PUÒ GIRARSI DALL’ALTRA PARTE

Redazione Staff

ITALIA FUORI DALL’OMS? MOZIONE SPOT DELLA LEGA

Redazione Staff

PENSIONE DOPO 5 ANNI? SOLO PER I POLITICI

Redazione Staff