Aler Nicola Di Marco Notizie

Via dei Cinquecento: viaggio nella cattiva gestione Aler

? VIA DEI CINQUECENTO: VIAGGIO NELLA CATTIVA GESTIONE DI ALER.

Ieri il Consigliere Nicola Di Marco si è recato in via dei cinquecento 20 a Milano, per vedere di persona la situazione che sono costretti a sopportare gli inquilini, ormai esasperati.

“Sono venuto qui dopo che alcuni cittadini mi hanno segnalato una situazione disastrosa ed effettivamente ho trovato un cantiere aperto che va a rilento.
Quando cala il buio tra i ponteggi si annidano tossici e spacciatori. Il tutto di fronte ai balconi dei residenti.

Alcuni occupanti sono abusivi e non hanno il minimo rispetto delle regole sul convivere civilmente.
Le cantine nelle settimane passate erano diventate rifugio per sbandati, fortunatamente ora si sta procedendo alla pulizia e al ripristino del decoro.

‼️Come se non bastasse tutto ciò, Aler Milano si dimostra totalmente assente in quelle che dovrebbero essere le condizioni minime di manutenzione‼️
Ho visto intonaci e muri che si sbriciolano semplicemente passandoci la mano sopra, infiltrazioni negli alloggi mai sistemate in maniera idonea, inquilini con fragilità e disabilità costretti in bagni con spazi angusti e probabilmente non più a norma. E ancora parti comuni lasciate invecchiare, fili elettrici scoperti, scarsa pulizia, grondaie per lo scolo dell’acqua piovana in cui sono cresciute piante.

⭕️ È necessario un vero e repentino cambio di passo, con investimenti maggiori a tutela dello storico e vasto patrimonio, e, soprattutto, della incolumità dei residenti, stanchi di vivere in condizioni spesso precarie.”

Articoli Correlati

Bystronic, bene blocco licenziamenti

Redazione Staff

IL GOVERNO DELLE GIRAVOLTE

Redazione Staff

ALER, INTERVENIRE AL PIÙ PRESTO

Redazione Staff