Ambiente e Protezione Civile Lavoro Notizie Sanità e Politiche Sociali

CORONAVIRUS: la Lombardia non si ferma

? LA LOMBARDIA NON SI FERMA, AVANTI INSIEME PER CONTRASTARE L’EMERGENZA

Oggi, 24/02/2020, in Regione Lombardia il lavoro è andato avanti per condividere i prossimi passi, come gruppo, e per lavorare insieme agli altri gruppi politici, ai comuni, alle istituzioni competenti, dei quali ci siamo messi a disposizione.
Domani saremo presenti in Consiglio, per il prosieguo dei lavori di aula e per ascoltare gli aggiornamenti dell’Assessore Gallera e del Presidente Fontana sul Coronavirus, per avere informazioni ancora più dettagliate da dare ai cittadini.

La nostra presenza e il nostro lavoro non sono solo dovere.
In questo momento di difficoltà, vuole essere anche un chiaro segnale che la vita della nostra regione e dei nostri cittadini va avanti. Come per centinaia di Lombardi che ogni giorno garantiscono il funzionamento della nostra regione.

Invitiamo tutti al buonsenso e alla responsabilità.
I momenti di crisi sono anche opportunità per lavorare tutti insieme senza bandiere politiche, per questo l’attività dei governi e dei comuni non si ferma.

Ai nostri dipendenti è stata data la possibilità di lavorare da casa in modalità “smart working”, soprattutto per venire incontro a genitori che si trovano con i figli a casa e non hanno la possibilità di aiuti esterni. Chissà che possa essere un esperimento per dimostrare come telelavoro faccia bene all’ambiente,al traffico e, soprattutto, alla famiglia.

Rimaniamo sempre a disposizione per qualsiasi richiesta di informazione e seguiamo da vicino l’evoluzione delle notizie.
Continueremo ad aggiornarvi su questo canale, condividendo le informazioni provenienti dai canali di Regione Lombardia, dal Ministero della salute e dalla Protezione civile.

#ForzaLombardia, insieme ce la faremo!

Articoli Correlati

ASST DEL GARDA, NON C’È PIÙ TEMPO DA PERDERE  

Redazione Staff

AUMENTO PENSIONI MINIME ENNESIMA PRESA IN GIRO

Redazione Staff

SOLDI AI PARTITI? DAL COLLE LO STOP

Redazione Staff