Notizie
Nonostante i piani di risanamento sbandierati da Regione Lombardia, nonostante il management scelto dalla stessa Regione, l’emorragia non si ferma, al contrario cresce del 17% rispetto al 2022 facendo di Aler Milano la bad company, sotto il cui tappeto nascondere l’inefficienza dimostrata da questa Giunta, nella gestione del patrimonio residenziale pubblico.
Una situazione non all’altezza di Regione Lombardia, che mette in difficoltà moltissime imprese. Cento milioni di debiti sono un macigno, che allontana qualunque obiettivo in termini di investimenti nell’ambito della riqualificazione.
Riteniamo che Regione Lombardia debba procedere in fretta a pagare le imprese fornitrici, dopodiché prenda in considerazione la mia proposta di legge “Azzeraler” attraverso la quale riformare la governance delle ALER, arginare il disastro gestionale e restituire ai lombardi il diritto alla casa e agli inquilini alloggi sicuri e dignitosi.

Articoli Correlati

CANTIERI ARENATI, REGIONE LOMBARDIA NON PUÒ GIRARSI DALL’ALTRA PARTE

Redazione Staff

ITALIA FUORI DALL’OMS? MOZIONE SPOT DELLA LEGA

Redazione Staff

PENSIONE DOPO 5 ANNI? SOLO PER I POLITICI

Redazione Staff