Negli ultimi anni, il Superbonus ha rappresentato una vera e propria boccata d’ossigeno per il settore dell’edilizia, contribuendo a rilanciare l’economia in un momento di crisi profonda. Con oltre 222 miliardi di euro investiti nel 2023 e quasi 500.000 edifici riqualificati, questa misura ha generato occupazione, ridotto il consumo energetico e migliorato la qualità della vita dei cittadini.
Tuttavia, non possiamo ignorare i tentativi del governo di minare questa straordinaria opportunità! Le scelte recenti, volte a disincentivare l’uso del Superbonus, rischiano di riportarci indietro nel tempo e di interrompere progetti vitali. Dobbiamo continuare a batterci affinché questa misura rimanga un pilastro della nostra politica economica e ambientale!
Il nostro impegno è chiaro: vogliamo tutelare il futuro dei nostri concittadini e garantire un’ecologia sostenibile per le generazioni a venire. Insieme, possiamo resistere agli attacchi contro il Superbonus e difendere il diritto a un’edilizia green e innovativa!

Articoli Correlati

AUMENTO PENSIONI MINIME ENNESIMA PRESA IN GIRO

Redazione Staff

SOLDI AI PARTITI? DAL COLLE LO STOP

Redazione Staff

LA DESTRA SDOGANA LA SPARTITOCRAZIA

Redazione Staff