Eventi

A Lonato l’ecofesta 5 stelle del Garda

Venerdì 5 settembre e sabato 8 a Lonato è in programma la festa organizzata dai gruppi del basso Garda del Movimento 5 Stelle. Un’occasione di confronto e dibattito tra cittadini e portavoce, come accade da sempre nel Movimento 5 Stelle, oggi alla guida del governo del cambiamento e presente in tantissime istituzioni comunali e regionali, come al Parlamento Europeo.

Il programma prevede per venerdì alle ore 19:00 un agorà con i due eurodeputati Marco Valli ed Eleonora Evi. Previsto poi un dibattito sull’acqua pubblica con il deputato e sottosegretario al Ministero del Lavoro Claudio Cominardi, Mariano Mazzacani del comitato di Brescia “Acqua Bene Comune” e Franceschino Risatti, sindaco di Limone del Garda.

La festa continuerà sabato 9, ancora con l’agorà delle 19:00, insieme ai consiglieri regionali Dario Violi e Andrea Fiasconaro. Dalle 20:00 dibattito finale con la partecipazione dei deputati di Vito Crimi, Francesca Businarolo e Luigi Gaetti.

Appuntamento presso gli spazi dell’Agrigelateria “La Regina” in via Battaglie 21 a Lonato del Garda. Come sempre grande attenzione attenzione verrà riservata alla sostenibilità dell’evento, a tal proposito sarà presente con apposito stand e personale dedicato l’Associazione 5R zero sprechi che da anni svolge attività di contrasto allo spreco e promozione di una corretta gestione dei rifiuti. Vi aspettiamo!

 

Articoli Correlati

BASTA SOLDI PER LE ARMI!

Redazione Staff

BASTA SOLDI PER LE ARMI

Redazione Staff

“Giovani Europei senza filtri nei social e nella vita” a Rozzano

Redazione Staff