l Movimento Cinque Stelle Lombardia ha sfilato al Pride Milano con un proprio carro lungo le strade del centro insieme al popolo arcobaleno.
Erano presenti i Consiglieri regionali: Nicola Di Marco , Paola Pizzighini e l’Onorevole Gaetano Pedullà , neo eletto 5 Stelle al Parlamento europeo.
I diritti in Lombardia sono all’anno zero! Nell’Aula del Consiglio regionale lombardo si trova solo disprezzo e repulsione verso la parità del diritto. In questo anno e mezzo di politica regionale il Movimento 5 Stelle ha sempre trovato sconfortante ritrovarsi a difendere i diritti civili, politici o sociali dei nostri cittadini. Sconfortante dovere ogni volta ricordare al Governo lombardo che i diritti umani hanno una caratteristica imprescindibile: garantiscono la libertà dell’individuo. Per i rappresentanti delle istituzioni la parola chiave dovrebbe essere umanità, la garanzia che ogni azione compiuta volga al benessere della popolazione, ebbene, in Regione Lombardia non è così, anzi, esiste il divieto e la negazione.
La posizione del Movimento 5 Stelle è allineata con quella dell’opposizione su tutti i temi che riguardano il diritto di scelta. Al Pride sfila l’orgoglio, chi ha paura rimane nascosto dietro una spaventosa ideologia politica. Dobbiamo aggiungere i diritti non cancellarli.

Articoli Correlati

Bystronic, bene blocco licenziamenti

Redazione Staff

FINE VITA, IL CENTRODESTRA AFFOSSA LA LEGGE REGIONALE

Redazione Staff

IL GOVERNO DELLE GIRAVOLTE

Redazione Staff