In evidenza Lotta ai privilegi

BLITZ SUL TFR

“Al netto dell’esigenza di regolamentare in modo omogeneo a livello nazionale i trattamenti, rifiutiamo e riteniamo totalmente inopportuno continuare, in questo periodo, ad occuparsi dell’argomento attraverso questi maldestri tentativi di blitz.

Il tema deve essere affrontato in maniera uniforme e a livello nazionale, ma soprattutto crediamo che il Consiglio regionale della Lombardia dovrebbe occuparsi di ben altre priorità, rispetto agli assegni a cinque zeri da conferire ai Consiglieri al termine del loro mandato. Lo stile arraffa e scappa, che in questi giorni abbiamo visto applicato dal centrodestra in Parlamento con il vergognoso aumento di settemila euro al mese ai Ministri non parlamentari, non ci appartiene.

Ci aspettiamo che le forze di maggioranza, così come quelle di minoranza, rigettino immediatamente questa proposta”.

Il capogruppo del Movimento Cinque Stelle in Consiglio regionale, Nicola Di Marco , in merito al tentativo di reintroduzione del trattamento di fine mandato per i Consiglieri regionali, operato attraverso un emendamento al bilancio regionale a prima firma del Presidente del Gruppo Misto Luca Daniel Ferrazzi.

Articoli Correlati

APPROVATO ODG PER FONDI DSA

Redazione Staff

CRUDELTÀ NEI MACELLI:

Redazione Staff

ASST DEL GARDA, NON C’È PIÙ TEMPO DA PERDERE  

Redazione Staff