In evidenza Territorio, trasporti e infrastrutture

PONTE DI BRESSANA: CHIUSO PER INCURIA, PENDOLARI BLOCCATI

Chiudere il ponte di Bressana? Una follia. Su quella linea viaggiano ogni giorno migliaia di pendolari da Lombardia, Piemonte, Liguria e Toscana verso Milano. Ma la soluzione della Lega qual è? Bloccare tutto, senza alternative valide.
Questo problema non sarebbe mai esistito se il governo e Regione Lombardia avessero costruito il nuovo ponte, come previsto dalla risoluzione approvata nel 2020. Invece, in cinque anni, non hanno mosso un dito. E ora chi paga? Sempre i cittadini.
Mentre il Nord rimane paralizzato, Salvini pensa solo al Ponte sullo Stretto. Per i pendolari lombardi, nessuna risposta, solo disagi. E anche in Parlamento, il ministro continua a ignorare le nostre interrogazioni sul tema.
Noi non ci fermiamo: pretendiamo soluzioni concrete, non promesse e propaganda.

Articoli Correlati

TORNANO I (MINI)VITALIZI IN LOMBARDIA

Redazione Staff

FINE VITA: FONTANA RISPONDERÀ A INFORMATIVA M5S

Redazione Staff

URGENZA VITALIZI

Redazione Staff